Benvenuti | Contatti | Dove siamo     Versione italiana English Version Deutsch Version Version francais Arabian Version Arabian Version
Agriturismo BioEcologico "Il Filo d'Erba" Altaura e Monte Ceva - Padova - Veneto - Italia
Azienda Bioecologica Ristorazione biologica | Ospitalità | Eventi e promozioni | Domeniche e festività | Prodotti km0
Villa Veneta | Fattoria Didattica | Fattoria Sociale | Visite per gruppi | Approfondimenti | Erbario

Ospitalità: le stanze di Altaura, Casale di Scodosia

Le possibilità d'alloggio ad Altaura di Casale di Scodosia sono 2:

Alloggio Stanze doppie (per coppie e famiglie)

Alloggio Mansarda (per gruppi o famiglie numerose)

Gli agriturismi dispongono di sale attrezzate per incontri, corsi etc. e cucina industriale.

Alloggio stanze doppie:

Le stanze si trovano negli ex essiccatoi del tabacco della settecentesca Fattoria recentemente restaurati. Ogni stanza è dotata di bagno privato, zanzariere alle finestre e televisione. Gli ospiti possono inserirsi nella vita quotidiana della fattoria e partecipare alle attività della Fattoria Didattica ed alle Giornate a Tema. E' possibile pranzare o cenare su richiesta.

Alloggio mansarda:

Per il pernottamento di gruppi numerosi di adulti e/o bambini che desiderino inserirsi nella vita della fattoria per più giorni, consigliamo le ampie camere Toro e conigli al secondo piano.

Ci sono 2 mansarde e si trovano negli ex essiccatoi del tabacco della settecentesca Fattoria recentemente restaurati. Ogni mansarda è dotata di bagno, zanzariere alle finestre.

Planimetria Altaura

Come raggiungere Altaura

PREZZI
Il prezzo a stanza per notte varia da € 50 a € 120. L'aggiunta di una culla costa € 10. L'aggiunta di un letto, € 15.

Per periodi molto prolungati, stanza a partire da 25 € al giorno.

I prezzi includono: iva, acqua, elettricità, cambio settimanale di biancheria, riscaldamento e l'uso di biciclette.

Attrezzatura e servizi inclusi: pulizie finali, frigorifero, TV. A richiesta: seggiolone e lettino per bambini fino a 3 anni.

Sono a richiesta:
- prima colazione, spesa in camera, € 5,00 a persona
- aggiunta divano letto € 15,00 a persona per letto
- lavatrice condivisa con gli altri appartamenti
- prima spesa
- pulizia giornaliera

Pagamento: 30% dell'importo totale dovuto al momento della prenotazione, il restante 70% dovrà essere saldato al momento dell'arrivo.
E' possibile effettuare pagamenti con PayPal o tramite vaglia postale, vaglia online o versamento nel C/C

Pagamento con Paypal all'indirizzo di posta elettronica dfmaria@libero.it

Numero posti letto: non è consentito un numero di ospiti superiore al numero dei letti esistenti

Arrivo e partenza: salvo accordi diversi l'arrivo dovrà avvenire tra le ore 15 e le ore 19, la partenza entro le ore 11.

Tel:  +39 347 2500714

e-mail: dfmaria@libero.it

DOVE SIAMO >>

per ricevere gli aggiornamenti